Descrizione della posizione aperta

Siamo alla ricerca di un Campaign Manager con almeno 3 anni di esperienza (dimostrabile) in gestione campagne Google Ads per E-commerce.

Il candidato ideale, ha avuto precedenti esperienze in Agenzia o presso aziende che operano nel settore dell’E-commerce.

Conosce in modo approfondito le varie reti del circuito Google Ads (shopping, search, display, video) e ha gestito account con budget medio/alti.

Ha padronanza della piattaforma Google Merchant Center e dei flussi legati al caricamento dei feed/prodotti.

Ha esperienza nell’utilizzo e nella configurazione di Google Analytics e nell’interpretazione dei dati che lo strumento mette a disposizione.

È pratico delle dinamiche legate al Web Tracking ed è in grado di configurare i tag di monitoraggio tramite l’utilizzo di Google Tag Manager.

Inoltre, il candidato ideale è in grado di avere una visione che va oltre l’aspetto tecnico, permettendogli di riporre l’attenzione anche sugli aspetti strategici legati ad un business.

 

Tipo di contratto

Full-time

 

Inquadramento previsto

Inquadramento economico da commisurarsi in base all’effettiva esperienza maturata.

 

Titolo di Studio

Laurea / Diploma / Corsi di settore

 

Sede di lavoro

Remoto / Napoli

 

Per inviare la tua candidatura, compila il form in basso.

Invia la tua Candidatura

  • Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.