Cosa significa essere un Premier Google Partner?

Il Badge di Premier Google Partner, viene assegnato da Google ad aziende che gestiscono grosse somme di budget pubblicitario e che permettono ai propri clienti di ottenere risultati in modo costante nel tempo.

In Ecommerce Ads abbiamo gestito oltre 2,5 milioni di euro in budget pubblicitario solo nel 2020, generando dalle nostre campagne un fatturato di oltre 25 milioni per i nostri clienti.

Inoltre, per mantenere attivo il Badge, è necessario che il Team sia altamente preparato e specializzato nella gestione delle Campagne e delle strategie legate ad esse.

Specializzazioni Google ottenute

Google Shopping

In qualità di Premier Google Partner con specializzazione in Google Shopping, possiamo aiutarti a mostrare i tuoi prodotti su Google, configurare il tuo account su Merchant Center, ottmizzare i Feed di prodotti e creare campagne Google Shopping.

Rete di Ricerca

Possiamo aiutarti a creare e ottimizzare gli annunci pubblicati su Ricerca Google. Grazie alla nostra specializzazione, possiamo aiutarti nello sviluppo di una strategia per le parole chiave rilevanti per il tuo settore e nella pianificazione del budget.

Pubblicità Display

Grazie alla nostra specializzazione Google in Pubblicità Display, possiamo aiutarti a creare annunci visivi accattivanti per raggiungere potenziali clienti su più di due milioni di siti web e 650.000 app.

Pubblicità Video

Hai bisogno di assistenza per implementare e ottimizzare le tue campagne di annunci video su YouTube? Noi possiamo aiutarti! La Pubblicità Video è tra le specializzazioni che ci sono state assegnate da Google.

Le nostre performance da Premier Google Partner

100%
L'intero Team di Ecommerce Ads ha ottenuto le certificazioni Google
77%
Aumento degli investimenti pubblicitari di anno in anno
3%
Ecommerce Ads è tra il TOP 3% delle aziende Partner di Google

Vuoi incrementare le entrate del tuo E-commerce?